Rozasha replied

376 weeks ago

Wolf Warrior > DOWNLOAD

Show Spoiler

Personalmente ho apprezzato molto questo film. È rapido, intenso e abbastanza divertente. Ho anche letto che alcune delle sequenze d'azione provengono in realtà da veri membri della forza speciale cinese che le hanno inventate e le hanno messe in pratica nella realtà. È anche una pietra miliare nei generi di film cinesi. Il film cinese è famoso per i generi d'azione, ma questo è il primo ibrido di generi di azione e militari. E non è tradizione le arti marziali cinesi che sono principalmente a scopo di prestazioni ed esercizio, non di combattimento pratico. Le azioni in questo film riflettono, ma un piccolo, glorioso, moderno combattimento militare. Tuttavia, direi che la regia è la più grande debolezza del film. È comprensibile, perché il protagonista principale ha diretto lui stesso il film. Ha ammesso in un'intervista che non voleva davvero dirigere il film perché non era un regista professionista. Era solo un attore di arti marziali. Ma ha speso molto tempo e sforzi cercando di trovare alcuni registi professionisti per dirigere questo film e gli investitori a investire, ma invano perché nessuno pensa che questo genere sarebbe popolare. Doveva fare tutto da solo ed investire nel film di tasca sua. Quindi il film ha impiegato 7 anni per realizzarlo. Si è rivelato un grande successo al botteghino cinese. Se c'erano professionisti che lo aiutavano a perfezionare la trama e come dirigere il film sin dall'inizio, questo film avrebbe potuto essere molto migliore. Dati tutti questi motivi, gli ho dato un 8 su 10. <br/> <br/> Da un lato, guardando alcune recensioni qui, sono stupito da quante persone hanno ridicoli standard doppi. Quando si tratta di un film militare cinese, è solo propaganda cinese quindi è zoppo, inaffidabile e senza valore. Ma quando è Black Hawk down o American Sniper o qualsiasi film sui patrioti americani, è eroico, giusto e significativo anche se il film parla di un paese occidentale impegnato in una guerra che fa sì che molti civili muoiano sul suolo di altre nazioni. Al contrario, la Cina, per quanto sia ritratta nei film occidentali, non incorre in nessuna guerra in altri paesi. L'esercito cinese è costruito per proteggere la sua gente dagli invasori, non per invadere. È buffo che quanti occidentali siano sottoposti al lavaggio del cervello dai loro media prevenuti e dalla "propaganda". Il mondo è grande e ogni storia ha due lati. Le persone dovrebbero uscire dalla loro casa e dare un'occhiata al mondo esterno. Solo così una persona può formare una visione più oggettiva e matura delle cose, specialmente quando si tratta di affari politici. Credo di avere il diritto di dirlo perché anch'io ho più di 10 anni di esperienza in Cina e negli Stati Uniti e so come i media sono manipolati e contorti in entrambi i paesi. Ora non mi fido completamente di nessuna delle due fonti. Piuttosto, si completano a vicenda abbastanza bene per darvi un quadro abbastanza chiaro su ciò che è la verità su tutto e su come i media servono solo l'interesse del proprio paese, anche se a scapito del sacrificio dell'obiettività e dell'autenticità.
Ho letto altre recensioni qui e ho scoperto che sono abbastanza ingiuste, ma ognuna di esse possiede. <br/> <br/> Questo film è pieno di azione anche se un po 'eccessivo nelle scene d'azione in cui gli uomini sono sul il limite del pianto per i compagni che non è realistico, <br/> <br/> La trama è buona e tu hai i tipici goodies e i cattivi. In tutto questo film ho trovato divertente, anche se aveva sottinteso la propaganda cinese, ma non ho trovato nulla di diverso dalla propaganda americana che generalmente vediamo nei film, <br/> <br/> ho dovuto scaricare i sottotitoli da un altro sito , ma ho trovato che questo film merita di essere visto e consigliato ad altri a cui piacciono i film d'azione per guardarlo. <br/> <br/> Una zona che non capisco è da dove vengono i lupi e perché, qual era la ragione per cui erano Là.? questo è qualcosa da tenere in considerazione per la sua azione, mi ha lasciato piuttosto confuso. <br/> <br/> su 10 Dare questo film a (7/10)
Dopo aver visto così tanti film delle forze combattenti filo-americane, ero interessato a vedere un cambiamento in un film straniero che rallegrava le proprie forze combattenti, e il film cinese "Wolf Warrior", quot; certamente lo ha fatto Vedendo che il film ha il sostegno del governo e dell'esercito cinese, ha una notevole quantità di propaganda … anche se poi, di nuovo, anche i film di Hollywood che ottengono il sostegno dell'esercito e del governo americano. Ma per quanto riguarda le parti di intrattenimento del film? Beh, è ​​un po 'misto. C'è qualche azione decente qua e là, anche se è per lo più confinata nella seconda parte del film; la prima metà è abbastanza parlata e potrebbe aver usato qualche altra azione. Mi piacerebbe che ci fossero più sequenze di arte marziale, visto che hanno lanciato la grande star d'azione del film B Scott Adkins come capo mercenario. E mentre il film non sembra mai a buon mercato, è ovvio che il budget non è stato così lussuoso come una delle principali produzioni di uno studio hollywoodiano. (L'attacco di un branco di lupi ha un CGI davvero scadente, per una cosa.) Personalmente ho trovato il film abbastanza interessante, anche se posso capire il punto di vista di altri commentatori di IMDb che non hanno trovato la loro tazza di tè. Questo è un film che probabilmente dovrai giudicare da solo invece di fare affidamento sulla mia opinione o su quella di chiunque altro.
Alcuni di ciò che viene mostrato è ciò che effettivamente facciamo negli Stati Uniti.Forze speciali dell'esercito, sono sorpreso che più persone (attori, extra) non si siano seriamente feriti, anche facendo "Stunts & quot; come Stuntmen. <br/> <br/> Durante il Vietnam, una Squadra delle Forze Speciali dell'esercito degli Stati Uniti, se inseguita da Vietcong (VC) e dall'esercito del Vietnam del Nord (NVA), farebbe parte di ciò che è stato raffigurato, armi di rifiuto dell'area (terra anti personale miniere), miniere di claymore, granate a due mani con la miccia tagliata a zero e il perno quasi fuori e piedini collegati con una sottile linea di pesca "fili di sgancio". Il Vietnam e l'esercito del Vietnam del Nord hanno imparato il difficile modo di non inseguirci, perché quello che facevamo normalmente era come lo eravamo noi (Creedence Clearwater Revival Song) & quot; Run Thru the Jungle & quot; creiamo un'imboscata a forma di L per coloro che sono inseguiti. <br/> <br/> L'efficacia della rivista semi automatica dell'esercito americano alimentata con il fucile da cecchino M21 o M25 (un M14 modificato) è mostrata rispetto a un fucile da cecchino perché abbiamo usato il M21 o M25 invece del corto raggio M4 o M16 sia in Afghanistan che in Iraq (anche in Siria, Libia, Yemen). I cecchini dall'allenamento non si alzano in piedi, prono o solo in ginocchio, l'unica volta che un cecchino si alza, è durante la guerra urbana vicino ma non alla finestra di un edificio (essere alla finestra fornisce ai cecchini controcorrenti un bersaglio). <br/> <br/> Cosa siamo addestrati a fare per quanto riguarda gli anti personale e le mine terrestri & quot; è, scavare attorno alla mina terrestre, far scorrere un laccio emostatico (o cintura) sotto la mina, allentare i lacci, allacciare il tourniquet sopra lo stivale e la mina, stringere il laccio emostatico, rimuovere lentamente il piede dallo stivale, stringere il laccio emostatico più come le dita dei piedi uscire la parte anteriore dello stivale. Dopo aver rimosso tutto il piede, stringi il laccio emostatico di qualche centimetro in più, quindi allontanati rapidamente. Spera solo di non calpestare un'altra mina terrestre (come sono normalmente usati, a pochi metri dal raggio di esplosione della mina di cui sei appena partito). A volte questo non funziona a seconda del tipo e del modello di landmine, poiché molti hanno "anti-manomissione"; trigger secondari posizionati al di sotto della mina. <br/> <br/> Quella che è stata lanciata dal ruscello è una "limitante" di & quot; landmine, le versioni precedenti erano chiamate a "Bouncing Betty". <br/> <br/> Dovevano avere molta cooperazione della Chinese Peoples Liberation Army Navy (PLAN) per mostrare le loro capacità militari e New (2015) e armi future. <br/> <br/> La maggior parte delle persone classificherà automaticamente questo film come propaganda cinese, quindi si sintonizzerà. Senza rendersi conto che questo tipo di film offre alcune informazioni su come e cosa pensano e come stanno facendo i cinesi, così diversi dagli Stati Uniti e dagli Stati Uniti.
Guarda, non so cosa hanno visto tutti gli altri, ma questo film è un film cinese di grande budget, E il loro tentativo di un film d'azione militare "americano". THE THROUBLING THING È = nonostante tutti gli effetti speciali storpi e le sequenze d'azione scarsamente replicate, questo film si fa in quattro per rappresentare i militari americani come i cattivi. Non solo la forza opposta, ma cattivi non etici, immorali, spregevoli. Se vuoi vedere un film in cui i nemici / antagonisti sono militari USA (i Navy SEALS per la precisione) che fanno cose orribili e disumane, e gli eroi del film sono l'esercito cinese "eccezionale", onesto, moralmente superiore, allora sì , pazzo traditore, abbi. Avvitare questo film e tutti i soggetti coinvolti.

374e6bdcca
Interceptor - Il guerriero della strada movie download in hdBeast Implants full movie hd 1080p download kickass movieSmart movie in italian free downloadEpisode 1.156 film completo in italiano download gratuito hd 720pTropa de elite 2 - Il nemico ora un altro 720p torrentL'impero delle ombre full movie kickass torrentL'uomo dal cuore di ferro 720p torrentEpisode 1.225 film completo in italiano download gratuito hd 720pAnd the Mole-Rat Will Be CGI download completo di film in italianoDownload Left 4 Dead full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.