Ora adoro gli anime, ma non mi piace Yugio (o Yu-Gi-Oh) così tanto che ho sentito di dover commentare. Penso che Pokemon sia meglio di così, ma non è affatto così bello (non mi piace molto ora). Come Beyblade, è solo così schifoso e prevedibile in termini di linee narrative. Sono anche incredibilmente ripetitivi, praticamente accade la stessa cosa in ogni episodio, l'eroe si confronta con un cattivo e hanno lo showdown … sbadiglio, dov'è l'originalità.Anche la scrittura è molto giovanile e cliché, mentre il ritmo in molti episodi non è uniforme. L'animazione va bene, ha alcune immagini incantevoli, ma ad esempio il colore dei capelli di Yugi continua a cambiare ed è molto dispersivo. E poi c'è la musica, non la mia cosa in realtà, mentre i personaggi non sono così ben sviluppati o simpatici. E il lavoro vocale varia da adeguato a povero. Nel complesso, non è un bello spettacolo, mi dispiace. 1/10 Bethany Cox Credo di aver sempre saputo cosa fosse Yu Gi Oh. Ero un bambino degli anni Novanta, come potevo non sapere del gioco di carte? Ho persino giocato con i bambini per cui ho lavorato come baby sitter. (Ho perso, miseramente.) <br/> <br/> Ma non ho mai visto il cartone. Non pensavo nemmeno che mi sarebbe piaciuto fino a quando non sono inciampato nella famigerata Abridged Series di LittleKuriboh su youtube. (Se non l'hai ancora verificato, ti esorto a farlo: sono isterici, anche se in realtà non guardi lo spettacolo.) Dopo aver ridato il mio finale a quelli, ho iniziato ad essere VERAMENTE curioso di lo spettacolo vero <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso di quanto mi sia divertito. I personaggi sono divertenti, anche se il tè è un po 'fastidioso. Non sono ancora del tutto sicuro di cosa succeda ai capelli di Yugi, ma hey, è un grande motivo visivo, e se mai dovesse entrare in un punto molto stretto, potrebbe probabilmente colpire gli occhi del suo avversario con la sua frangia a punta. <br/> <br/> Non sono molto interessato ai duelli stessi, ma la storia che li accompagna è molto divertente. Per esempio, nella prima stagione, Yugi deve duellarsi in un torneo per salvare suo nonno, e il suo migliore amico Joey deve fare lo stesso per vincere il premio in denaro per aiutare sua sorella. Queste linee di trama del personaggio diventano banali e accattivanti in alcuni punti, ma hey, sospendi la tua incredulità e basta andare con esso. È molto divertente. <br/> <br/> Se ti piacciono i cattivi, sei fortunato. Yu Gi Oh ha una buona scorta di cattivi, scagnozzi, antieroi e cattivi alter ego, tu lo chiami. Maximillian Pegasus è semplicemente campy e ridicolo. Normalmente, mi deriderebbe da un cattivo così accanito, ma mi riporta alla mia infanzia, quando TUTTI i miei spettacoli avevano cattivi nemici. Anche Seto Kaiba è molto divertente, con la linea tra cattivo ed eroe con il suo bell'aspetto e Coattails of Doom, è irresistibile.E chi potrebbe dimenticare Ryo Bakura? Se sei intrattenuto da un dolce ragazzo troppo educato e incredibilmente effeminato che periodicamente viene preso da uno spirito malvagio che non solo rende i suoi capelli più ricci al cinquanta per cento (così puoi dire la differenza) prima di prepararti a distruggere il mondo, Bakura è tuo tipo. Sembra che passi un sacco di tempo a ridere con la classica risata del criminale (lo sai) ma di nuovo … È tutto un bel divertimento campy. (PS Bakura è anche molto caldo.) <br/> <br/> Non prendere questo spettacolo troppo sul serio, e non rimanere impigliato nei punti della trama di rottura costante delle regole di Duel Monsters. È molto divertente, e ci sarà sicuramente un personaggio o due in cui vorresti fermarti per fare il tifo. Ho dato a questo anime 2 stelle perché mi piace piacergli un po '. Ora, non mi piace affatto. C'è una cosa che è peggio di un film lento e quella cosa è una serie lenta. Ogni stagione è molto lenta. Il motivo per cui penso che si muova così lentamente è che Yu fa mosse molto lentamente nel gioco di carte. Non capisco come questo trattiene così tanti interessi delle persone, specialmente i bambini piccoli. Il mio ragionamento è che ci vuole un episodio dopo l'altro per finire un gioco di carte. Yu pensa per il tempo più lungo su ogni possibile mossa. Ogni volta che lo guardo, penso di fare una mossa già. Non voglio sedermi in un episodio in cui il personaggio principale fa muovere tre o meno un episodio e la maggior parte di ogni episodio è lui che sta discutendo quale carta lanciare per attaccare il mostro del suo avversario. ho provato a guardare questo spettacolo una volta perché mi piacevano così tanto i pokemon, pensavo che forse mi sarebbe piaciuto anche questo. ma non l'ho fatto. mi ha reso totalmente confuso e non sapevo quale fosse lo scopo dello show. Penso che potrei aver perso le cellule del cervello che si sono sintonizzate su questa spazzatura. forse pokemon non è così popolare ora e una specie di sciocco, ma almeno è divertente e facile da seguire. questo è solo un altro pokemon wannabe come digimon. JMO Purtroppo sono stato sfortunato nel vedere alcuni episodi di questo. Non avevo niente di meglio da fare o ero troppo pigro per cambiare canale o qualcosa del genere. Quindi ho guardato Yu-Gi-Oh. <br/> <br/> Per me ogni episodio va più o meno così: weirdo sfida Yugi (o qualche altro tipo) a duello e all'inizio gli dà un calcio nel sedere. Poi Yugi disegna improvvisamente la carta di cui ha bisogno (sì, come se succedesse nella vita reale) e capovolge i tavoli. <br/> <br/> Questo è praticamente tutto. La serie è solo sui duelli di carte con poco tempo per qualsiasi altra cosa che lo rende nient'altro che una lunga pubblicità. <br/> <br/> E posso pensare a spot pubblicitari detergenti che sono più divertenti da guardare di questa merda. Per uno, recitare è molto meglio. E in secondo luogo lavare i detersivi non tende a lavare i cervelli dei bambini. <br/> <br/> Quindi risparmia te stesso ed evita questo spettacolo come la peste. Stare a un muro bianco o guardare l'erba che cresce. Oppure mettiti in testa e aspetta che i tuoi calzini cadano in ginocchio. ;-) <br/> <br/> Qualcosa per evitare di dover guardare questa merda.
Rozasha replied
372 weeks ago